PartannaLive.it


Svoltosi il raduno OTS di inizio stagione a Partanna

Svoltosi il raduno OTS di inizio stagione a Partanna
13 ottobre
17:29 2017

Come da programma, domenica 1 ottobre, si è svolto il Raduno OTS di inizio stagione, presso la bellissima struttura del Castello Grifeo a Partanna, con il patrocinio del Comune della città belicina.

Il Presidente Biagio Girlando, coadiuvato dagli organi tecnici Angelo Attinà, Luciano Agueci e Salvatore Mangano con la preziosa collaborazione di Nino Ditta, ha aperto i lavori alle 9:30 dando subito la parola per un saluto all’inviato del CRA Sicilia, nella persona del componente Vito Milana.

Presenti per il settore tecnico Vincenzo Zampardi e Leonardo Siragusa, quest’ultimo ha illustrato con dovizia di particolari, la Circolare n.1, ed ha commentato i diversi filmati con gli interventi di alcuni ragazzi che hanno posto domande e chiarito dubbi vari.

Dopo il break delle 11:00 si è tornati in aula per i test sul regolamento, sempre sotto l’attenta gestione di Leonardo Siragusa. Nell’ultima parte del raduno sono state date le varie disposizioni organizzative per la nuova stagione sportiva e contemporaneamente nella saletta attigua, Luciano Agueci con la collaborazione di Giuseppe Sammaritano, ha dato le disposizioni al gruppo dei ragazzi del calcio/5. Il pranzo nella splendida terrazza del Castello ha concluso i lavori.

Presente anche il sindaco Nicolò Catania a cui è stata conferita una targa commemorativa per l’impegno e la disponibilità.

 

About Author

Peppe Aiello

Peppe Aiello

Appassionato di informatica sin da quando era piccolo, gli piacciono i film e le serie Tv Sci-Fi, colleziona manga e fumetti.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE