PartannaLive.it


L’Associazione Cambia Partanna inaugura la sede (Video)

L’Associazione Cambia Partanna inaugura la sede (Video)
20 novembre
09:51 2017

PARTANNA. Ampia partecipazione all’inaugurazione della sede di Cambia Partanna, in via Vittorio Emanuele 196. Presenti, oltre ai tanti cittadini, il Sindaco Nicola Catania e tutti i soci fondatori dell’associazione.
Il Direttivo ed i soci di Cambia Partanna esprimono la piena soddisfazione per il primo evento organizzato e colgono l’occasione per ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipato, contribuendo alla riuscita e gettando le basi per il primo passo verso il dialogo e il confronto aperto. Dopo il benvenuto del Presidente Francesco Cusenza sono seguiti gli interventi, in ordine di presentazione, Francesco Crinelli, Anna Maria Di Carlo, Antonino La Commare, Massimo Trinceri e Valeria Battaglia. Gli argomenti toccati sono stati tanti e vari, spaziando dai beni culturali, al sociale, allo sviluppo del territorio all’imprenditoria 4.0.

Cusenza dichiara: “Oggi è iniziato un percorso che si espanderà oltre le mura della nostra sede. Cambia Partanna è fatta soprattutto di partecipazione e confronto pertanto la nostra sede di Via Vittorio Emanuele è aperta a chiunque ha voglia di mettersi in gioco impegnandosi per lo sviluppo del nostro territorio e della nostra cittadina“.

Video della diretta Facebook della presentazione:

 

Suona la sveglia! Per chi non può essere presente in sede, per voi l’inaugurazione in diretta di #CambiaPartanna

Pubblicato da Cambia Partanna su Domenica 19 novembre 2017

 

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE