PartannaLive.it


L’onorevole del Pd Baldo Gucciardi rieletto deputato all’Ars nel collegio di Trapani

L’onorevole del Pd Baldo Gucciardi rieletto deputato all’Ars nel collegio di Trapani
07 novembre
13:11 2017

“Al termine di questa tornata elettorale per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana e per l’elezione del presidente della Regione, il mio pensiero è rivolto sia agli elettori che mi hanno votato, sia a quelli che non mi hanno espresso il loro voto. Il mio pensiero è rivolto altresì ai cittadini che hanno scelto di non votare. Ai primi il mio sentito ringraziamento per avere avuto fiducia in me. Una fiducia che mi carica di grandi responsabilità e che a partire da subito proverò a ripagare come deputato che lavora come sempre nell’interesse dei siciliani e del territorio trapanese. È stata una sfida emozionante ed esaltante e gli 11 mila voti sfiorati rappresentano una parte del risultato straordinario del Pd nella provincia di Trapani”. Lo afferma Baldo Gucciardi, candidato deputato del Partito democratico rieletto nel collegio di Trapani.

“Ma il mio pensiero – aggiunge l’onorevole Gucciardi – va anche a chi non mi ha votato. Come ho avuto modo di affermare durante la campagna elettorale, il mio auspicio è quello di essere ancora una volta all’Ars un rappresentante di tutti, perché proprio questa competizione elettorale e questo lungo viaggio, che mi ha portato a incontrare migliaia di cittadini trapanesi, mi hanno fatto capire ancora quanto sia importante riavvicinare la gente ai valori della politica, alla sana politica fondata sul’ascolto e sul bene comune, unico modo per riportare i cittadini al voto”.

Grande soddisfazione per l’elezione dell’On.le Baldo Gucciardi è stata espressa dalla Segretaria del Pd di Santa Ninfa, Francesca Palmeri, e dal Sindaco dello stesso comune, Giuseppe Lombardino. La rielezione al Parlamento siciliano dell’esponente del Pd trapanese, premia l’impegno profuso nelle istituzioni e nei vari incarichi da lui ricoperti in questi anni. La Segretaria Palmeri e il Sindaco Lombardino sono certi dell’impegno che l’Onorevole Gucciardi porterà avanti per i territori e rivolgono dunque un augurio per il proficuo lavoro che lo attende. L’ottimo risultato del Partito Democratico a Santa Ninfa, e in tutta la Provincia del trapanese, è il segno di un partito in buona salute.

Giuseppe Leone

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE