PartannaLive.it


Mazara, droga e contrabbando di sigarette alla kasbah. Due arresti

Mazara, droga e contrabbando di sigarette alla kasbah. Due arresti
15 novembre
12:47 2017

MAZARA DEL VALLO. Continuano in maniera serrata i controlli dei Carabinieri nel territorio di Mazara del Vallo e territori limitrofi.

Nella serata del 15 novembre 2017 i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione Carabinieri  di Mazara del Vallo, guidati dal Maresciallo Maurizio Giaramita unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile, guidati dal Maresciallo Vincenzo Fontana, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno eseguito numerosi controlli nelle aree centrali della città. All’esito del servizio, sono stati arrestati M.S. ed E.H., rispettivamente di anni 28 e 35 perché trovati in possesso di 1 kg circa di sostanza stupefacente del tipo hashish e di circa 100 stecche di sigarette di tabacco lavorato estero, i due dopo gli accertamenti del caso sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria di Marsala. Il materiale sequestrato è stato rinvenuto nell’abitazione ove i due convivono  dopo una certosina attività di perquisizione domiciliare dei Carabinieri operanti.

Il servizio in questione si colloca nell’ambito di una mirata attività di controllo del territorio e con particolare riguardo  al centro della città. Di recente, infatti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito all’autorità giudiziaria l’uomo che stava tentando di dare alle fiamme un noto locale del centro storico. In quella circostanza, l’uomo non aveva dato seguito all’episodio criminoso, grazie al tempestivo intervento dell’equipaggio  dell’Aliquota Radiomobile

Durante il servizio coordinato si è infine proceduto allo svolgimento di diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali, identificando 100 persone a bordo di 54veicoli: i militari hanno elevato diverse contravvenzioni al Codice della Strada.

Il servizio coordinato, che ha avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, verrà ripetuto nelle prossime settimane, al fine incrementare ulteriormente il contrasto ai reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Comunicato stampa

Comando Provinciale Carabinieri di Trapani

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE