Salemi, Gianluca Rando ospite allo Stone House Club. Sabato il live di “Eoliana”

SALEMI. Lo Stone House riapre i battenti con un ospite d’eccezione. L’eclettico musicista messinese Gianluca Rando, presenterà live” la sua nuova opera musicale, Eoliana: un album di pezzi Live che il musicista messinese ha registrato durante la sua tourné estiva svoltasi tra Vulcano, Lipari, Salina e Stromboli. Il tepore della brezza d’estate, appena conclusa, inaugura la nuova stagione invernale dell’esclusivo Club.

L’album Eoliana,distribuito in 250 paesi del mondo e presente in tutte le maggiori piattaforme streeming, è composto da sedici tracce per 70 minuti di musica, influenzata dalle atmosfere estive delle Isole Eolie, e concentra 26 anni di appassionato lavoro che ha visto Gianluca Rando girare per l’Italia e suonare per musical, eventi pubblici, programmi televisivi  RAI e documentari. Oltre, ovviamente, alla sua discografia ufficiale, che dal 1999, vanta 11 pubblicazioni.

La passione per la Sicilia ha così portato il chitarrista ad accettare l’invito di Giorgio Sirchia, Presidente del Club Stone House, a conoscere Salemi e a cimentarsi con la sua chitarra nel Club, sito  a pochi passi dal Polo Museale e dalla piazza del castello.

Sabato 4 novembre, a partire dalle 22, lo Stone House si tinge di musica che si mescola ad un’atmosfera accogliente scampando al freddo della stagione che arriverà.

Commenta qui: