PartannaLive.it


Stefano Pellegrino eletto all’Assemblea regionale Siciliana: “Riparte da oggi il nostro futuro”

Stefano Pellegrino eletto all’Assemblea regionale Siciliana: “Riparte da oggi il nostro futuro”
07 novembre
16:34 2017

La vittoria del cuore e della determinazioneafferma l’on. Stefano Pellegrino alla notizia della vittoria della sua candidatura all’Assemblea regionale sicilianaRiparte da oggi il nostro futuro, con un risultato frutto del cambiamento, una vittoria  che condivido con tutti gli elettori che hanno scelto di voltare pagina. Io manterrò i miei impegni”.

Oggi vince la professionalità, la concretezza e la semplicità. I miei voti sono slegati da logiche di partito o di potere  – continua  l’on. Stefano Pellegrinoe migliaia di cittadini hanno creduto in me, nella mia vita umana e professionale, un voto libero che rappresenta la svolta. Sono il candidato di Marsala dove ho preso migliaia di voti, e con questa forza elettorale mi impegnerò a far bene in tutta la provincia. Da Marsala  ripartirò puntando sul turismo, perché la nostra città deve ritornare ai fasti di un tempo. Porto, aeroporto, turismo culturale, infrastrutture, collegamenti, giovani, determineranno la crescita economica di questa provincia”.

È festa al comitato elettorale dell’on. Stefano Pellegrino che, dopo aver affrontato la campagna elettorale in tutta la provincia di Trapani, oggi raggiunge l’obiettivo di essere eletto deputato al parlamento regionale grazie al consenso degli elettori che hanno scelto l’uomo, la professionalità e la competenza. Grande è la gioia, l’entusiasmo e la partecipazione che si respira dalle ore 12 di questa mattina al comitato elettorale di Marsala, dove continuano ad arrivare elettori per congratularsi per la conferma dell’elezione all’Assemblea regionale siciliana.

Comunicato stampa

Ufficio Stampa Stefano Pellegrino

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE