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A.A.A. Cercasi nuovo addetto stampa per il Comune di Partanna. Domande entro il 15 dicembre

A.A.A. Cercasi nuovo addetto stampa per il Comune di Partanna. Domande entro il 15 dicembre
05 dicembre
20:27 2017

A.A.A. Cercasi nuovo addetto stampa per il Comune di Partanna, con incarico a partire dal 20 dicembre 2017. A causa della mancanza di figure sufficientemente qualificate all’interno del proprio personale, il 1° dicembre scorso, la Giunta comunale ha avviato le procedure per la scelta del nuovo soggetto, che tra i vari compiti, sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: supportare i vertici istituzionali dell’ente in materia di informazione e comunicazione; studiare e gestire campagne di comunicazione istituzionale; diffondere note e comunicati tramite la stampa, la radio, la tv o i vari social network; organizzare conferenze stampa in occasione di particolari eventi e manifestazioni e gestire i rapporti con giornalisti e i vari operatori.

Come è possibile leggere nella delibera, l’incarico verrà svolto personalmente dal soggetto scelto, che riceverà un compenso economico pari a 5.000 euro lordi. Nel compenso si ritengono inclusi tutti gli oneri e le spese inerenti lo svolgimento del proprio incarico compresa la partecipazione a incontri, riunioni e presentazioni relative all’incarico.

La valutazione si baserà su titoli culturali e professionali, a cui si attribuisce un punteggio massimo di 20 punti. Altri 20 punti verranno assegnati per documentata esperienza in attività di informazione nelle pubbliche amministrazioni con particolare riguardo ai Comuni e agli Enti locali. Altri 60 punti verranno, invece, assegnati per l’offerta tecnica, ossia la relazione in cui devono indicate le modalità con cui si intende svolgere il proprio incarico.

L’attività di comunicazione andrà svolta fino al 30 giugno 2018 ossia fino a poco dopo la scadenza del mandato politico dell’attuale Amministrazione.

Possono presentare domanda di partecipazione tutti coloro i quali posseggano i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di un qualsiasi altro Stato della Comunità Europea; non aver riportato condanne penali; non trovarsi in stato di incompatibilità con la Pubblica Amministrazione; possedere un diploma di scuola media superiore; essere iscritto all’elenco dei professionisti o dei pubblicisti dell’albo nazionale dei giornalisti.

L’Amministrazione, si riserva il diritto di non procedere al conferimento dell’ incarico nel caso in cui nessuna candidatura risulti idonea, o per sopraggiunte opportunità organizzative può sospendere o indire nuovamente la selezione motivatamente.

Le suddette domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune, entro le ore 12 del 15 dicembre, tramite corriere, raccomandata A.R., o a mano. Un’apposita commissione esaminerà tutte le proposte pervenute il successivo 18 dicembre. La scelta finale verrà poi pubblicata sull’albo pretorio.

Per ulteriori informazioni, più dettagliate, è sempre possibile consultare l’intero bando presente sul sito internet del Comune.   

 

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