PartannaLive.it


Cambia Partanna: prosegue la fase di ascolto del territorio

Cambia Partanna: prosegue la fase di ascolto del territorio
23 dicembre
10:31 2017

L’associazione politico-culturale Cambia Partanna prosegue con gli incontri organizzati nell’ambito della campagna di ascolto delle realtà presenti nel territorio, denominata appunto “Siamo in ascolto”.

Il Consiglio Direttivo attraverso un comunicato manifesta la propria soddisfazione per le iniziative svolte e fa il punto della situazione.

Di seguito il testo del comunicato.

“Partanna – Ad un mese dall’apertura della sede di Via Vittorio Emanuele, in seguito ai primi incontri aventi come tema l’ascolto del territorio, l’Associazione politico-culturale Cambia Partanna stila un primo bilancio delle iniziative svolte. Dopo i confronti avvenuti con i rappresentanti dei sindacati e delle associazioni sportive, nei giorni scorsi una rappresentanza dell’Associazione è stata accolta dal Sindaco e dalla Giunta Comunale al completo presso il Palazzo Municipale. Il Consiglio Direttivo esprime piena soddisfazione per l’esito di questi incontri, avvenuti in un clima cordiale e costruttivo, e ringrazia tutti coloro che a qualsiasi titolo stanno contribuendo a tracciare un quadro complessivo sulla base del quale ci si propone di costruire le basi per il cambiamento e la crescita della nostra città. Gli incontri che, alla luce della quantità e della rilevanza delle tematiche sottolineate dai nostri interlocutori, si stanno rivelando particolarmente fruttuosi, proseguiranno a ritmo sostenuto nelle prossime settimane.

Cambia Partanna augura a tutti i cittadini partannesi buon Natale e buone feste”.

 

Associazione Politico-Culturale Cambia Partanna

 

 

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE