PartannaLive.it


I piccoli della Belice Sport Partanna trionfano al Talent’s Cup Atalanta

I piccoli della Belice Sport Partanna trionfano al Talent’s Cup Atalanta
01 dicembre
09:31 2017

PARTANNA. Una meravigliosa ed entusiasmante vittoria ha visto protagonisti i ragazzi della Belice Sport Partanna (nella categoria 2006-2007), che ieri hanno trionfato al prestigioso “Torneo Talent’s Cup”. La manifestazione,  organizzata dal Mazara, in collaborazione con l’Atalanta, è avvenuta “sotto l’occhio attento” del loro osservatore, Luca Silvani, e di Massimo Sarcì, che per anni ha guidato un progetto europeo proprio tra il Mazara e l’Anderlecht, società professionistica del Belgio.

Dopo i tempi regolamentari, terminati con un 2 a 2, contro la temibile squadra del Trapani, i giovani calciatori, guidati da mister Massimiliano Marrone, sono riusciti, con concentrazione e determinazione, a siglare tutti i rigori dal dischetto, e con la parata decisiva del portiere Federico Cangemi, si sono aggiudicati la coppa del Torneo Talent’s Cup, alzata da Nino Amato, colui che ha realizzato il rigore della “vittoria”, portando questo bellissimo gruppo, all’ennesimo trionfo (dopo aver raggiunto addirittura la Youth Cup di Forte dei Marmi, lo scorso anno).

L’osservatore dell’Atalanta Luca Silvani, nell’annotare sul proprio taccuino i  nomi di alcuni dei “terribili” Orange partannesi, è rimasto particolarmente colpito dalle prestazioni e dal  gioco espresso da tutti i ragazzi, nonostante la loro tenera età, complimentandosi comunque con tutti.

Piccola nota statistica, la netta e schiacciante vittoria per 2-0 contro il Castelvetrano Selinunte, nell’ultima ed importante partita del girone di qualificazione che ha permesso alla squadra partannese di arrivare prima nel girone.

Ecco i risultati completi della vittoria:

Belice Sport – Ludos Alcamo = 1-1

Belice Sport – Primavera Marsala = 3-2

Belice Sport – Castelvetrano Selinunte = 2-0

Belice Sport – Mazara In = 4-0

Belice Sport – Città di Trapani = 2-2 (7-6 dopo i rigori)

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE