PartannaLive.it


Partanna, “1° Memorial Nicolò La Rocca” il successo della collaborazione tra il Partanna calcio e il Centro Sportivo Free Time

Partanna, “1° Memorial Nicolò La Rocca” il successo della collaborazione tra il Partanna calcio e il Centro Sportivo Free Time
24 dicembre
11:18 2017

Si è concluso con successo il “1° Memorial Nicolò La Rocca” organizzato dall’A.S.D. Nuova Partanna Calcio in collaborazione con il Centro Sportivo Free Time. Manifestazione voluta dalla famiglia Francesco La Rocca in onore del papà.

Il torneo di Calcio Giovanile cui hanno partecipato i Primi Calci 2010/2011, i Pulcini 2009 e i Pulcini 2007/2008, si è svolto in due giornate, venerdì 22 e sabato 23 dicembre 2017 presso il Centro Sportivo Free Time di Partanna (TP).

Nelle due giornate il protagonista indiscusso è stato “il gioco del calcio” vissuto da tutti i partecipanti come momento di armonia e di puro divertimento nel rispetto dell’avversario, pur nell’ambito di una sana competizione sportiva.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo Torneo, alla famiglia Francesco La Rocca e al nostro sponsor New Waw Store per la loro disponibilità, ai fratelli Danilo e Melania Barone del Centro Sportivo Free Time per la loro magnifica ospitalità, a tutto lo staff della Nuova Partanna Calcio, i dirigenti Andrea Atria e Pietro Piazza per la preziosa e onerosa direzione dei lavori, ai Mister Giampaolo Murgia, Gaspare Catalanotto, Salvatore Palmeri, Giorgio Piazza, Vito e Mario Atria per la lodevole collaborazione.

Un grazie di cuore va al nostro Romano Guzzo, per la simpatica performance durante le premiazioni e nella consegna dei Gadget. Infine, la nostra riconoscenza va a tutte le società partecipanti, che con la loro adesione, in un clima di amicizia e spirito di aggregazione, hanno permesso la realizzazione del “Memorial”, non ultimo a tutti i genitori, amici e accompagnatori che con la loro presenza hanno fatto da coreografia al torneo.

Pietro Piazza

 

 

 

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE