PartannaLive.it


Poker di successi per il settore giovanile della “Belice Sport Partanna” di Nino Daì

Poker di successi per il settore giovanile della “Belice Sport Partanna” di Nino Daì
17 dicembre
14:50 2017

Si è conclusa una settimana fantastica all’insegna delle vittorie per il Settore Giovanile della Belice Sport Partanna del presidente Nino Dai’.

Dagli Esordienti ASI, passando per i Giovanissimi Provinciali e finendo con gli Allievi Regionali, il risultato sul campo ottenuto da tutti i ragazzi è stato solo quello di vittorie importanti, decisive e convincenti che piazzano le 3 squadre partannesi in testa alle rispettive classifiche.
Entrando nello specifico gli Esordienti di mister  Gianfranco Ruccione hanno vinto 2-1 a Menfi contro l’Ampiemar e guidano il campionato ASI Interprovinciale con 2 vittorie e 6 punti in classifica.
I Giovanissimi Provinciali hanno invece vinto 2 partite di seguito, prima si sono imposti ampiamente sul campo del Castellammare segnando 11 gol, per poi l’indomani battere nettamente per 6-1 in casa l’Accademia Sport Trapani. I ragazzi allenati da mister Massimiliano Marrone così si confermano in testa alla classifica con 16 punti in 6 gare giocate che dicono 5 vittorie e 1 pareggio.
Infine gli Allievi Regionali Sperimentali di mister Antonio Todaro hanno vinto in casa per 3-1 col Marsala e si mantengono in vetta alla vetta della classifica con 20 punti in 10 gare, condite da 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.
Questi risultati dimostrano che la Scuola Calcio Belice Sport di Nino Dai’ in meno di 2 anni si è ritagliato uno spazio importante e da protagonista nel panorama calcistico del settore giovanile, grazie ad un lavoro sinergico tra allenatori, società, giocatori e genitori. 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE