PartannaLive.it


Salemi: Asta pubblica per la vendita di fabbricati e aree comunali. Elenco e valore dei beni

Salemi: Asta pubblica per la vendita di fabbricati e aree comunali. Elenco e valore dei beni
31 dicembre
11:40 2017

Salemi. Un “patrimonio” su cui gravano i costi ma che non produce rendita. Dopo un lavoro di censimento dei lotti comunali, in adempimento alla deliberazione della Giunta e del Consiglio Comunale, il Comune di Salemi ha deciso di procedere alla vendita all’asta di diversi lotti sul territorio comunale. Le aree riguardano la via Gessi, vicolo Caprai, la zona industriale, via Santa Doemenica, vicolo, Russo, zona Pioppo, Bagnitelli etc…per un totale di 221 mila euro.

L’asta si terrà il primo febbraio, con il metodo delle offerte segrete, in aumento, rispetto al prezzo base indicato per il lotto di che trattasi; saranno ammesse soltanto offerte in aumento, mentre saranno escluse offerte pari e/o in ribasso. La vendita sarà aggiudicata a colui che avrà prodotto l’offerta più vantaggiosa per l’Ente, rispetto al prezzo posto a base d’asta. L’aggiudicazione si effettuerà anche in presenza di una sola offerta valida.

Per presentare le offerte sarà necessario inviare un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con la documentazione elencata nell’avviso entro le ore 12:00 del 31.01.2018.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE