PartannaLive.it


Castelvetrano: riduzioni sul prezzo delle visite specialistiche ai soci-donatori Avis

Castelvetrano: riduzioni sul prezzo delle visite specialistiche ai soci-donatori Avis
12 gennaio
11:40 2018

E’ stata stipulata ieri, 10 gennaio 2018, la convenzione tra l’Avis provinciale di Trapani e la Diagnostica Panacea di Castelvetrano. Tale convenzione consentirà a tutti soci-donatori Avis di usufruire di una scontistica variabile dal 15 per cento al 20 per cento sulle visite specialistiche e la diagnostica per immagini per 3 anni.

La Diagnostica Panacea si trova in Viale dei Templi, 116 a Castelvetrano, alla casa di cura Vanico. Tra le principali attività svolte dall’ambulatorio polispecialistico ci sono: visite neurologiche, dermatologiche, cardiologiche e di psichiatria, oltre alla radiologia, mammografia e ortomammografia digitale, mineralomatria ossea computerizzata ed ecografie varie.

La stipula di convenzioni con le varie attività, commerciali e non, presenti sul tutto il territorio trapanese è uno dei punti cardini dell’ esecutivo provinciale Avis insediatosi lo scorso anno. Il progetto prevede l’uso di questo strumento per gratificare e valorizzare la figura del donatore. L’avere donatori pronti e controllati nello stato di salute, infatti, si configura come uno degli obiettivi dell’Avis. 

(Nella foto Danilo Palmeri – vice presidente vicario Avis provinciale Trapani; Miriam Valenti responsabile Diagnostica Panacea).

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE