PartannaLive.it


Santa Ninfa: Successo e numeri record per la Giornata dello sport

Santa Ninfa: Successo e numeri record per la Giornata dello sport
07 giugno
12:49 2014

giornata sport santa ninfa

Un successo senza precedenti e con numeri record quelli della Giornata dello sport organizzata, ieri, venerdì 6 giugno, dal Comune e rivolta ai ragazzi delle scuole elementari e medie. Scuole che sono state coinvolte assieme alle associazioni di volontariato presenti nel territorio.

Più di 450 giovani si sono cimentati, al campo sportivo polivalente, in varie discipline agonistiche: dal calcio al volley, dal basket al tennis, dal calcio a cinque al tiro alla fune. La giornata si è aperta con l’esecuzione dell’Inno di Mameli. A seguire, nel corso della mattinata, gli incontri delle varie discipline destinate agli studenti. I tornei sono proseguiti nel pomeriggio, nel corso del quale sono state coinvolte anche le associazioni di volontariato e i genitori dei ragazzi, che hanno preparato dei dolci che poi sono stati degustati e offerti ai presenti.

«E’ stato un grande momento di incontrocommenta l’assessore allo Sport Silvana Gloriosouna giornata all’insegna del sano agonismo sportivo e dell’autentico divertimento».

giornata sport santa ninfa 2

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE