PartannaLive.it


Domani Selvaggia Lucarelli presenta a Marsala “Che ci importa del mondo”

Domani Selvaggia Lucarelli presenta a Marsala “Che ci importa del mondo”
19 luglio
08:45 2014

selvaggia lucarelli

Sarà la giornalista ed conduttrice televisiva Selvaggia Lucarelli (nella foto) la protagonista del terzo appuntamento con la rassegna “Marsala Incontra”, in programma domani, domenica 20 luglio, a partire dalle 18.30, presso il Convento del Carmine. Al suo secondo libro, dopo “Mantienimi. Aiutami a preservare la mia moralità”, Selvaggia Lucarelli racconta una storia per certi versi autobiografica, in cui una conduttrice televisiva trentottenne fa i conti con una vita sentimentale poco gratificante, dopo un matrimonio finito presto e la nascita di un figlio. Affermatasi in tv dopo gli esordi teatrali al fianco di Max Giusti, la conduttrice laziale deve gran parte della propria popolarità al web e al suo ironico blog “Stanza Selvaggia”. Da alcuni anni scrive di politica, costume e televisione per il quotidiano Libero e recentemente ha cominciato a collaborare anche con il settimanale Diva e Donna.

Nel corso dell’incontro, Selvaggia Lucarelli dialogherà con Carla Musillami. In coda all’evento, è previsto un aperitivo offerto dalle Cantine Alcesti.

La rassegna “Marsala Incontra” è organizzata dalla libreria Mondadori e dall’agenzia Communico e si avvale del supporto di Unipol Banca, del patrocinio dell’amministrazione comunale e della partnership dell’osteria “Il Gallo e l’Innamorata”.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE