PartannaLive.it


Trapani: ladri in azione all’ATM terminal e al bowling

Trapani: ladri in azione all’ATM terminal e al bowling
02 settembre
14:45 2014

europolErano quasi le 2.00 la scorsa notte quando giungeva una segnalazione di furto presso la sala operativa dell’Europol proveniente dai locali dell’ATM Terminal di Trapani.

Subito veniva avvisata un’autoradio che giungeva sul posto in circa 5 minuti.

Gli Agenti intervenuti riscontravano il vetro della porta di emergenza rotto e la porta aperta e, tenuto conto dell’immediatezza dell’intervento, richiedevano il supporto di un’altra autoradio dell’istituto nonché delle Forze dell’Ordine per verificare la presenza di eventuali ladri.

Sul posto giungeva altro personale dell’Europol che, effettuata la bonifica degli ampi locali, non riscontravano la presenza di persone ma constatavano che gli ignoti avevano forzato la porta del bar senza riuscire ad aprirla in quanto certamente fuggiti a seguito del tempestivo intervento dell’autoradio dell’Europol.

Un altro allarme perveniva alle 03.30 circa in sala operativa dai locali del Bowling di C.da Milo, anche in questo caso un’autoradio giungeva sul luogo in pochissimi minuti e gli agenti, all’arrivo, notavano una porta aperta. Subito veniva inviata sul luogo un’altra autoradio dell’Europol in supporto e dalla bonifica dei locali si riscontrava a terra uno scambia monete.

Veniva effettuato un accurato controllo dei locali senza riscontrare la presenza dei ladri.

Sia nei locali dell’ATM che nei locali del Bowling interveniva una volante della Questura di Trapani e gli agenti constatavano quanto accaduto.

Europol Alcamo

Testo integrale

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE