PartannaLive.it

Redazione

Partannalive.it nasce con l’intento di rappresentare un nuovo punto di riferimento su internet per la comunità partannese, l’intera provincia e per tutti coloro che vogliono leggere in esso fatti e notizie scevri da qualsiasi condizionamento.

La missione primaria è quella di offrire un servizio in tempo reale che sia trasparente, efficiente ed al tempo stesso imparziale.

Partannalive.it, in qualità di giornale on-line, rappresenta una testata giornalistica iscritta al Registro dei Giornali periodici del Tribunale di Sciacca n. 2/2014.

Il portale ha lo scopo precipuo di essere un canale di comunicazione tra il cittadino e l’ente locale, al fine di fornire e ricevere informazioni sull’attività quotidiana della propria comunità, dando spazio alle opinioni, alla libertà e alla ricchezza delle idee intese quali mezzo di confronto e crescita per uno sviluppo armonioso e costante.
Il traguardo preposto sarà quello di trasmettere la nostra e la vostra voce attraverso la comunicazione, concepita come strumento di diffusione e di confronto democratico. Pertanto, il nostro impegno nasce dalla voglia di essere presenti e partecipi alla vita della nostra città, attraverso un’opera di divulgazione dell’informazione che sia al tempo stesso attiva e costante.

Banner

Seguici su Facebook

Banner

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE