PartannaLive.it


Andrea Chiovo è il nuovo presidente del rotaract club di Castelvetrano

Andrea Chiovo è il nuovo presidente del rotaract club di Castelvetrano
16 agosto
18:06 2014

rotary

Lunedi 11 agosto presso il Baglio S.S. Trinita di Delia si è tenuto il cerimoniale del passaggio della campana del rotaract club di Castelvetrano valle del belice. Si inaugura il nuovo anno sociale 2014-2015 che vede protagonista Andrea Chiovo come nuovo presidente, succedendo a Mario Iannone past president dell’anno 2013-2014. La serata si è svolta presentando le attività trascorse, come il light party al Voglimi di Selinunte, attività della zona draepanum che ha visto numerose presenze, al fine di raccogliere fondi per ragazzi ipovedenti;le due giornate dedicate allo sport, torneo di beach volley e calcio tennis; inoltre, presso la discoteca Venus il club di Castelvetrano ha impegnato un tavolo al privè per l’intera stagione estiva, con parte del ricavato che andrà in beneficenza. Si è anche tenuta un’attività nella suggestiva località di Scopello, ossia la gita inrterclub, che ha visto la nutrita presenza del club di Castelvetrano insieme ai club di Mazara del Vallo, Palermo e Castellammare del Golfo. Dal 30 agosto al 4 settembre, presso la struttura Triscina mare, si terrà l’attività più importante dell’anno, che contraddistingue da sempre il Rotaract, ovvero l’hand camp, dove i soci si cureranno esclusivamente dei ragazzi disabili.

In seguito è stato presentato il nuovo direttivo:

segretario: francesco Giammarinaro

vice presidenti: Melina Parisi e Cinzia Dattolo

tesorieri: Rossana Battaglia e Clelia Corso

prefetti: Paola D’Angelo e Luca Sciortino

consiglieri: Paola Caruso, Vito Titone, Francesco Lisciandra, Domiziana Giordano, Francesca Rizzo, Jenny stabile, Sara Pantaleo, Giacomo Chiovo.

È stata conferita la targa di socio amico a cinque soci uscenti: Giorgio Clemenza, Paolo Mattozzi, Enzalba Signorello, Mario Iannone, Mattia Branciforti, Alfonzo Abate e Gaspare Bianco.

Sono intervenuti importanti personalità tra cui Tommaso Giuga rappresentante distrettuale, il presidente del Rotary Castelvetrano Gianfranco Lucentini, il rappresentante di zona Valerio Marrone, la rappresentante del Rotaract per il Rotary Roberta Tranchida, Marco Campagna vice sindaco rappresentante del Rotaract per il Rotary.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE