PartannaLive.it


Castelvetrano: il Sindaco ha ricevuto il Presidente del Consiglio Nazionale dell’ Anci, On. Gianni Alemanno

Castelvetrano: il Sindaco ha ricevuto il Presidente del Consiglio Nazionale dell’ Anci, On. Gianni Alemanno
09 settembre
14:06 2014

errante-alemanno

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha ricevuto questa mattina il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani), On. Gianni Alemanno.

Erano presenti i sindaci dei comuni di Mazara del Vallo, On. Nicola Cristaldi, e di Custonaci, Ing. Giuseppe Bica, il Presidente del Consiglio Comunale di Castelvetrano, Vincenzo Cafiso e l’assessore Maria Rosa Castellano.

Con l’Onorevole Alemanno, più volte parlamentare nazionale, già Ministro delle Politiche Agricole e Sindaco di Roma, il primo cittadino si è soffermato a parlare sulle criticità che sono costrette ad affrontare i comuni e lo stesso Alemanno si è mostrato sensibile ad affrontare alcune problematiche nei prossimi incontri all’Anci. Il primo cittadino, dopo aver ringraziato i responsabili del circolo Giorgio Almirante di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale di Castelvetrano che hanno reso possibile l’incontro, ha donato all’On. Alemanno alcuni libri sulla storia della città ed un Crest con il simbolo della città palmosa.

(Nella foto da sx: i sindaci di Custonaci Giuseppe Bica, di Castelvetrano Felice Errante, l’On Gianni Alemanno, il sindaco di Mazara del Vallo, On.Nicola Cristaldi).

Comune di Castelvetrano

Testo integrale

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE