PartannaLive.it


Volley Marsala: Marianna Vujko è la nuova centrale

Volley Marsala: Marianna Vujko è la nuova centrale
25 luglio
12:32 2012

Si chiama Marianna Vujko l’ultimo colpo di mercato della Pallavolo Marsala. Nata da genitori croati a Castelnuovo di Garfagnana in provincia di Lucca il 15/5/1992, è alta 1.92 e gioca centrale. La giocatrice è stata acquistata dalla Snoopy Robur Pesaro, squadra con la quale ha disputato lo scorso campionato di B1.
“Marsala rappresenta per me una grande opportunità di crescita – ha sottolineato la Vujko – da avversaria ho apprezzato l’eccellente organizzazione della società e la sportività del pubblico del Pala Bellina”.
Atleta dalle ottime potenzialità, la Vujko ha giocato nel Club Italia, nel San Casciano e nello Snoopy Robur Pesaro. “Non vedo l’ora di iniziare la stagione – ha detto la ventenne centrale – le mie nuove compagne le conosco da avversarie così come l’allenatore, Paolo Giribaldi. Sarà la mia prima esperienza al Sud e sono convinta che sarà una bellissima esperienza”.
Il nome della Vujko si aggiunge a quello delle altre sette giocatrici che già compongono il roster della Pallavolo Marsala. “Speriamo di completare nel giro di pochi giorni l’organico – ha sottolineato il direttore sportivo, Maurizio Buscaino – siamo convinti di avere allestito una formazione che possa essere all’altezza di un campionato difficile come quello di A2”.
Questo l’organico della Pallavolo Marsala ad oggi:
Allenatore: Paolo Giribaldi (confermato)
Alzatrici: Paola Picerno (confermata) ed Eleonora Conti (nuovo arrivo)
Schiacciatrici: Alessandra Casoli (confermata), Nelly Mazzulla (confermata), Irene Padua (nuova)
Centrali: Clara Pinzone Vecchio (confermata) e Marianna Vujko (nuova)
Libero: Fabiola Iazzetti (confermata).

 

FONTE: Marsalaviva

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE