PartannaLive.it


Provincia: sopralluogo della commissione sport presso lo stadio di Trapani

Provincia: sopralluogo della commissione sport presso lo stadio di Trapani
05 aprile
16:42 2013

Trapani_Stadio_ProvincialeI lavori di manutenzione del manto erboso dello Stadio Polisportivo Provinciale procedono regolarmente e gli operai incaricati stanno espletando il loro compito con il massimo impegno. Lo ha accertato la Commissione Sport del Consiglio Provinciale che nella giornata di ieri ha eseguito un accurato sopralluogo presso l’impianto sportivo di proprietà della Provincia Regionale di Trapani.
La Commissione, presieduta da Santo Corrente, presenti anche tutti gli altri componenti: Ignazio Passalacqua, Salvatore Daidone, Andrea Burzotta e Silvano Bonanno, accompagnati dal tecnico del servizio impiantistica sportiva dell’Ente, ha inoltre preso atto che sono in fase di attuazione tutti quei piccoli ma, nel contempo, importanti interventi atti a rendere pienamente fruibili i servizi igienici dello Stadio.
I competenti uffici provinciali si stanno altresì prodigando perché si possa procedere anche ad un più efficace quanto necessario intervento di manutenzione straordinaria, che però sarà più opportuno realizzare dopo la fine del campionato in corso, perché dovranno essere rispettati gli indispensabili tempi tecnici con la prevedibile interruzione per un paio di mesi dello svolgimento delle gare.
In vista poi dell’ormai auspicabile quanto probabile partecipazione del Trapani Calcio al prossimo campionato di serie “B” – ha dichiarato il Presidente della Commissione Sport, Santo Corrente – l’impegno del nostro Ufficio Tecnico, ma anche di tutti noi amministratori, è indirizzato al rispetto dell’obbligo di dotare lo Stadio Provinciale dei regolamentari “tornelli” da installare negli accessi riservati al transito degli spettatori.
Stiamo infine redigendo – ha aggiunto Corrente – un’apposita nota che consegneremo, non appena si sarà insediato, al nuovo Commissario Straordinario della Provincia affinché possa avere immediata contezza della situazione e velocizzare l’iter amministrativo della relativa pratica.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE