PartannaLive.it


Alcamo: avviso per l’iscrizione all’Albo degli operatori economici che realizzano lavori pubblici

Alcamo: avviso per l’iscrizione all’Albo degli operatori economici che realizzano lavori pubblici
11 luglio
13:38 2013

alcamoIl settore Servizi Tecnici e Manutentivi ha determinato di istituire un Albo di operatori economici cui poter affidare l’esecuzione di lavori pubblici, da realizzarsi nel Comune di Alcamo. Pertanto sarà pubblicato a breve sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia l’estratto dell’Avviso Pubblico per la costituzione dell’Albo cui sopra.
I richiedenti dovranno presentare domanda in busta chiusa indirizzata a “Comune di Alcamo – Protocollo Generale IV settore servizi Tecnici e Manutentivi, Piazza Ciullo 29 91011 Alcamo – e sulla busta dovrà esserci la seguente dicitura “Domanda per l’inserimento nell’elenco degli operatori economici da invitare alle procedure per l’affidamento di lavori in economia e per le procedure negoziate del Comune di Alcamo”.
Dopo la prima formazione dell’elenco, le nuove iscrizioni decorreranno in sede di aggiornamento  dal 01/01 e dal 01/07 di ogni anno, A tal fine le domande di nuova iscrizione dovranno essere presentate dagli interessati rispettivamente entro il 31 ottobre, per il primo semestre, ed entro il 30 aprile, per il secondo semestre di ogni anno.
Gli assessori della Giunta Bonventre rispettivamente all’economia, Gianluca Abbinanti ed il neo assessore ai lavori Pubblici, Massimo Melodia esprimono soddisfazione per la costituzione dell’albo voluta anche dalla III commissione consiliare e sottolineano l’importanza del provvedimento da un punto di vista della trasparenza e della legalità concernente l’affidamento degli incarichi dei lavori in economia.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE