PartannaLive.it


CIA Trapani: annullato aumento del canone irriguo 2011 Consorzio di Bonifica Agrigento 3

CIA Trapani: annullato aumento del canone irriguo 2011 Consorzio di Bonifica Agrigento 3
09 luglio
00:02 2013

CiaCancellato l’aumento di 4 centesimi del canone irriguo anno 2011. Infatti, il Corsorzio di Bonifica di Agrigento 3 in corso della campagna irrigua aveva, ingiustamente aumentato il canone irriguo. La Cia Provinciale soddisfatta per la conclusione della trattativa che l’ ha vista protagonista portando a casa un grande risultato in un momento delicato.
Dopo tanti mesi di trattative, finalmente, questa mattina presso l’assessorato dell’agricoltura regionale si è arrivati alla conclusione, ovvero di accogliere la richiesta delle Organizzazioni Professionali di Agrigento e della Cia di Trapani di annullare l’aumento evitando ai consorziati di pagare ingiustamente un aumento ingiustificato anche perché è stato deciso durante la campagna irrigua mettendo in seria difficoltà gli agricoltori già tartassati.
La Cia di Trapani invita i consorziati, che ricadono nel territorio di Partanna, Castelvetrano e Menfi, di non tenere in considerazione la cartella di pagamento ricevuta qualche settimana fa. Sarà cura dell’assessorato annullare le cartelle di pagamento, mentre per coloro che hanno già provveduto al pagamento, l’importo sarà decurtato nella campagna irrigua 2013.

Il Presidente Provinciale
Giuseppe Aleo

                                                                                      

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE