PartannaLive.it


La «iena» Angelo Duro in scena a Santa Ninfa

La «iena» Angelo Duro in scena a Santa Ninfa
20 agosto
14:44 2013

La «iena» Angelo Duro in scena a Santa Ninfa
Cabaret-concerto in piazza Libertàangelo_duro

Per il cartellone estivo di spettacoli organizzato dal Comune, domani sera, mercoledì 21 agosto, a partire dalle 21,30, in piazza Libertà, si esibirà lo show-man Angelo Duro, inviato del programma televisivo «Le iene» (in onda su Italia1).
Lo spettacolo ha la forma di un «cabaret-concerto», dal titolo «Il cantante senza pubblico». Con Duro (vocalist) si esibirà una band (la «The Pupi’s Swing») composta da sette elementi (batteria, sax, tromba, trombone, contrabbasso e piano). Lo stile di riferimento è lo swing anni Cinquanta.

Scheda
Nato a Palermo nel 1982, Angelo Duro è una delle «iene» di Italia1. Indossa un frac verde, e si presenta agli appuntamenti di politica, dove si fa beffe di ministri, parlamentari e segretari di partiti. Si aggira nei comizi dei «politici-fannulloni» e attraverso una canzoncina crea momenti di ilarità. A «Le iene» indossa anche i panni di Nuccio *Vip, un invasato fan dei personaggi della televisione. Quando ne incontra uno dapprima lo riempie di complimenti («Sei favoloso gioia») e subito dopo lo prende a schiaffi.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE