PartannaLive.it


Calcio- terzo impegno stagionale per l’Asd Città di Partanna

Calcio- terzo impegno stagionale per l’Asd Città di Partanna
02 novembre
18:10 2013

Partanna calcio

Terzo impegno stagionale  per l’ “Asd Città di Partanna” che, domenica pomeriggio alle ore 14,30, ospiterà tra le mura amiche lo Sporting Rcb Trapani, nell’incontro valido per il campionato di Terza Categoria.  Squadra giovane quella dell’Asd Città di Partanna, un gruppo composto da 27 ragazzi, tutti partannesi doc, come tiene a ribadire il presidente della società Pietro Ingoglia.
Era dal 2010 che la città di Partanna non aveva una squadra militante in un campionato di terza categoria, una società rinnovata sia nella dirigenza che nella guida tecnica, questa’anno affidata a mister Giuseppe D’Angelo. La squadra è un mix di giovani che si affacciano per la prima volta al calcio a undici e, di giocatori esperti e veterani della categoria, come il capitano Rosario Sciacca, l’attaccante Giuseppe Calandra e il centrocampista Enzo Gioia, quest’ultimo al momento fermo ai box per un infortunio. Entro Dicembre dovrebbe aggregarsi al gruppo anche il forte centrocampista Piero Battaglia.
Il presidente Pietro Ingoglia ha dichiarato: “la nostra mission principale è quella di giocare e divertirsi, senza particolari obiettivi e traguardi, impegnando durante la settimana i ragazzi che, con passione ed entusiasmo, si allenano perché amano questo sport. Invito i tanti appassionati ad avvicinarsi e seguire le partite, incitando i nostri ragazzi”.
La società, per far fronte alle spese, ha pensato anche ad un mini abbonamento, del costo di 20 euro per la visione di 15 partite.
L’Asd Città di Partanna, oltre al campionato di terza categoria,  dal 10 Novembre sarà anche impegnata con i propri giovani nel campionato allievi e nel campionato di calcio a 5.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE