PartannaLive.it


Santa Ninfa: comune approva bando di gara per acquisto spazzatrice

Santa Ninfa: comune approva bando di gara per acquisto spazzatrice
10 gennaio
14:07 2014

santa ninfa comune municipioIl Comune di Santa Ninfa acquisterà una spazzatrice meccanica per poter effettuare in proprio il servizio di spazzamento di strade e piazze del centro abitato. Lo schema di bando di gara è stato approvato nei giorni scorsi. L’importo a base d’asta è di € 81.967 più Iva. La somma impegnata nel bilancio comunale è di 100mila euro, stanziata dal Consiglio comunale con l’approvazione della delibera sull’assestamento e le variazioni allo strumento finanziario nella seduta del 28/11/2013.

Il bando di gara e il capitolato d’oneri sono disponibili sul sito internet del Comune www.comune.santaninfa.tp.it e possono essere visionati presso gli uffici dell’Area Servizi tecnici e gestione del territorio, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. Responsabile del procedimento di gara è il capo dell’Area tecnica del Comune, Vincenzo Morreale. La fornitura del mezzo dovrà avvenire, da parte della ditta aggiudicataria, entro sessanta giorni.

L’amministrazione comunalespiega il Sindaco, Giuseppe Lombardinoha fatto la scelta di esternalizzare la raccolta e il trasporto dei rifiuti e di gestire in economia lo spazzamento e la pulizia della città”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE