PartannaLive.it


Diocesi di Mazara del Vallo: gli appuntamenti di domani

Diocesi di Mazara del Vallo: gli appuntamenti di domani
14 aprile
13:05 2014

 

musical

I ragazzi che porteranno in scena il musical “È risorto”

 

MARSALA, IN SCENA “È RISORTO”

E’ risorto” è il titolo del musical che andrà in scena domani (martedì) alle ore 21 al teatro Impero di Marsala, con i ragazzi che frequentano la parrocchia Maria SS. Madre della Chiesa di Marsala. Da un lato un muro che contemplerà il dolore innocente di Maria per la morte del Figlio, l’amore passionale e straziato di Maddalena, il coraggio ospitale di Giovanni sotto la croce. Dall’altro un grande monte che, scalata dopo scalata, porterà Gesù a caricarsi del peccato di tutti gli uomini per annientarlo sulla croce: il monte del peccato – così è stato chiamato – che si trasformerà in un luogo di grazia, luogo del lieto annuncio della Pasqua  – quella vera – luogo dell’incontro, luogo di salvezza. Regia di Vincenzo Tramati e Valentina Danubio, scenografie di Carlo Pavia, costumi di Dina Tumbarello, coreografie di Natascha Milazzo e Debora Genna, direzione del coro di Marianna Alagna. Le musiche sono tratte dall’opera rock “il Risorto, oltre il dolore e la croce” di Daniele Ricci e dal musical “Morte e vita a duello” di Giosy Cento. Si replica mercoledì sera, stesso orario.

PANTELLERIA, REPLICA PER LO SPETTACOLO “I RAGAZZI DELL’ORATORIO DI DON BOSCO”

Replica domani (martedì), con inizio alle ore 21, presso l’oratorio della parrocchia Ss. Salvatore (chiesa madre), dello spettacolo “I ragazzi dell’oratorio di don Bosco”, coi giovani dell’oratorio parrocchiale. La regia è di Carmen Badalucco. Ingresso 5 euro.

MARSALA, INCONTRO CON ROSANNA VIRGILI

Domani (martedì), alle ore 21, presso l’auditorium Santa Cecilia a Marsala si terrà l’incontro con la biblista Rosanna Virgili, già animatrice, su iniziativa della Commissione diocesana per la pastorale familiare. Il tema dell’incontro sarà “Relazione sponsale”. Sarà attivo anche un servizio di animazione per i bambini. Ingresso libero aperto a tutti.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE