PartannaLive.it


Il Sindaco Catania premia i Pulcini 2004 dell’A.S.D. Nuova Partanna Calcio

Il Sindaco Catania premia i Pulcini  2004 dell’A.S.D. Nuova Partanna Calcio
07 maggio
12:24 2014
pulcini partanna calcio premiati sindaco


Da sx in piedi: Vice Presidente Pietro Piazza, Ass. Francesca Accardo, Vice Sindaco Antonino Zinnanti, Dir. Dino Guzzo, Sig. Abdul, Sindaco Nicolò Catania, Mis. Rino Pisciotta, Pres. Andrea Atria, Dir. Agostino Russo, Dir. Francesco Sanfilippo. Da sx seduti: Francesco Colletta, Antonino Pisciotta, Fabrizio Arena, Mis. Vincenzo Mangiaracina, Rosario Guzzo, Davide Trinceri, Riccardo Catania, Aldo Genco, Danilo Sanfilippo, Francesco Pisciotta, Vincenzo Gioia, Francesco Genco.

I Pulcini 2004 della società A.S.D. Nuova Partanna Calcio dopo aver conquistato il gradino più alto del podio al 12° torneo Junior Youth Festival di Cesenatico, sono stati ricevuti e premiati dal Sindaco di Partanna Nicolò Catania.

Alla presenza del vice Sindaco Antonino Zinnanti, dell’assessore allo sport Francesca Accardo, dei dirigenti, tecnici e genitori, il Sindaco ha elogiato l’impresa di questi piccoli atleti che con la loro partecipazione al torneo di Cesenatico hanno onorato e rappresentato la città di Partanna.

Lo stesso, ha anche affermato che tali manifestazioni rivestono una notevole opera di aggregazione collettiva. Inoltre, ha encomiato il lavoro che dirigenti e tecnici della società svolgono nel coordinare i vari gruppi di calciatori, attività che senz’altro contrasta le devianze cui vanno incontro i nostri giovani. In conclusione, l’Assessore Accardo ha fatto esplicita richiesta ai presenti di sostenere e integrare i rifugiati politici che sono presenti nella nostra città, richiesta che è stata accettata con entusiasmo dalla Nuova Partanna che ha già accolto il sig. Abdul all’interno della società calcistica.

Pietro Piazza

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE