PartannaLive.it


Porto di Trapani, Oddo: “Bene il Consorzio, sbagliato il Presidente”

Porto di Trapani, Oddo: “Bene il Consorzio, sbagliato il Presidente”
29 agosto
18:47 2014

oddo nencini

Il deputato questore all’Ars, on. Nino Oddo (nella foto a sinistra), interviene sull’istituzione del nuovo Consorzio del Porto di Trapani esprimendo un giudizio positivo sull’iniziativa intrapresa dagli imprenditori operanti nell’area portuale. L’esponente socialista conferma il suo impegno a difesa dell’autonomia del Porto di Trapani. Impegno che si è concretamente compiuto nel mantenimento di rapporti costanti con il rappresentante del Governo Nazionale, il vice Ministro alle infrastrutture, sen. Riccardo Nencini (nella foto a destra), e con gli stessi operatori portuali.

L’onorevole Oddo ritiene tuttavia che la battaglia per la difesa dell’autonomia dello scalo e per salvaguardare ed implementare gli interessi economici della città di Trapani debbano essere oggetto di attenzione di tutta la classe dirigente trapanese. “Non si comprendedichiara Oddo il perché della designazione alla presidenza del nuovo consorzio di una figura politicamente targata in maniera chiara ed inequivocabile. Senza naturalmente volere esprimere un giudizio sulla persona, non ci si può esimere dal dare una valutazione politica di una nomina che ha queste caratteristiche così marcate”.

Per il deputato regionalequesta nomina rischia di inficiare, al di là degli stessi operatori interessati, l’assoluta bontà dell’iniziativa consortile intrapresa”.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE