PartannaLive.it


Vino e musica ad’Area 14

Vino e musica ad’Area 14
22 agosto
11:58 2014

Area_14_-_esternoVino, musica e degustazioni di alta qualità. Giovedì 28 agosto, alle 20.30, ad Area 14 un nuovo appuntamento culturale nella suggestiva cornice della “Galleria del gusto” adiacente il reparto Prodotti tipici. Protagonisti della serata saranno il gruppo musicale castelvetranese “SPA Società per azioni music”, di cui fanno parte Franco Messina, Marcello Romeo, Mario Giammarinaro, Bruno Musiari e Vincenzo Lo Porto, e le cantine marsalesi “Tenute dei Paladini” di Matteo Paladino.

L’appuntamento s’inserisce nell’ambito della nuova rassegna culturale “Arte e Gusto” promossa da Area 14 con l’obiettivo di coniugare cultura e cultura del cibo all’insegna della sicilianità.

La serata prevede la degustazione di prodotti tipici siciliani (formaggi, olive, olio Nocellara del Belice, pane nero di Castelvetrano) e di altre specialità ed eccellenze del territorio in un ricco “apericena” a buffet preparato dai cuochi di Area 14. In abbinamento sarà proposto il vino “Palatium” nero d’Avola delle cantine “Tenute dei Paladini” di Marsala. A far da cornice, il concerto del gruppo “SPA” che si esibirà in un vasto repertorio di brani di musica leggera, tra cui cover di Fabrizio De Andrè.

Ingresso su prenotazione, chiamando i numeri 0924 45662 – 393 8266540, entro mercoledì 27 agosto.

«Un nuovo appuntamentoha spiegato il presidente del Consiglio d’Amministrazione di Area 14, Francesca Rizzo che mette insieme tradizioni enogastronomiche, musica e cultura del territorio, sintetizzando appieno la principale mission di Area 14 che è quella di essere una struttura all’insegna del cibo e del buon vivere di Sicilia. Stiamo lavorandoha aggiuntoper preparare una nuova stagione di eventi che intende dare spazio soprattutto agli artisti locali per valorizzare sempre di più le eccellenze della nostra terra».

Info e prenotazioni: 0924 45662 – 393 8266540 direzione@area14.it

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE