PartannaLive.it


Area 14: successo degli Zero Assoluto alla Mondadori di Castelvetrano

Area 14: successo degli Zero Assoluto alla Mondadori di Castelvetrano
17 settembre
16:47 2014

Francesca Rizzo Matteo Maffucci Francesca Rizzo Thomas De Gasperi-1

«Ringraziamo i ragazzi di Castelvetrano che ci seguono e che questa sera ci hanno accolti con grande entusiasmo nella libreria Mondadori di Area 14. Per noi è molto importante incontrare il pubblico per raccontare il nostro disco e per conoscere da vicino i nostri fan». Così Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, in arte Zero Assoluto, hanno commentato, ieri sera (martedì, 16 settembre), l’incontro con il pubblico che si tenuto nella libreria Mondadori di Area 14 a Castelvetrano, dove i due cantautori italiani hanno presentato il loro ultimo album “Alla fine del giorno” prodotto da Universal. Al “firma-copie” hanno partecipato tanti giovani provenienti da tutta la provincia di Trapani. Per l’occasione, nella galleria del gusto di Area 14, è stata allestita una serata dedicata allo “street food” che ha riscosso particolare apprezzamento.

Per gli Zero Assoluto, quella nella libreria Mondadori ospitata all’interno di Area 14 a Castelvetrano, dopo Palermo, è stata la seconda tappa del tour in Sicilia. Successivamente l’album sarà presentato anche a Catania.

«Ci piace molto la Siciliahanno aggiunto Thomas e Matteoe apprezziamo il cibo siciliano. Ai titolari di Area 14, che ci hanno riservato grande ospitalità e cortesia, facciamo un grande in bocca al lupo».

(Nella foto, da six: Francesca Rizzo, presidente del Consiglio d’Amministrazione di Area 14, Matteo Maffucci degli Zero Assoluto, Francesca Rizzo, responsabile amministrativo di Area 14, e Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto).

Antonella Bonsignore

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE