PartannaLive.it


Area 14: Rocco Hunt presenta il nuovo abum “᾽A Verità 2.0” nella libreria Mondadori

Area 14: Rocco Hunt presenta il nuovo abum “᾽A Verità 2.0” nella libreria Mondadori
12 novembre
10:28 2014

Sarà Rocco Hunt, il vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte”, il prossimo ospite d’eccezione della libreria Mondadori di Area 14. L’appuntamento con il rito del firma-copie è per venerdì 14 novembre, alle 18.30, in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano.

Rocco Hunt incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo album ᾽A Verità 2.0 prodotto da Sony Music.

Dopo l’acclamata vittoria nella sezione nuove proposte del Festival di Sanremo che ha consacrato il giovane rapper salernitano al grande pubblico ed il grandissimo successo dell’album ’A Verità (disco d’oro), Rocco Hunt torna con ’A verità 2.0, arricchito da 11 nuovi brani tra inediti e nuove versioni arrangiate con il supporto dei migliori producer della scena hip hop italiana e non.

’A verità 2.0 contiene un CD extra con brani inediti e nuove versioni, il DVD ’A Verità 2.0 documentary per rivivere un anno indimenticabile di live, backstage ed interviste esclusive, oltre la versione in studio di ’A verità. Il disco extra, inoltre, contiene featuring con grandi nomi della scena rap come Clementino e Guè Pequeno. La ricchissima versione triplo box ’A Verità 2.0 Gold Edition contiene, oltre al CD extra, al DVD e al CD studio “’A Verità”, anche un gadget a sorpresa.

Tutti coloro che acquistano il cd ’A verità 2.0 nel punto vendita Mondadori di Area 14, venerdì 14 novembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma-copie con Rocco Hunt.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE