PartannaLive.it


Provincia: insediata Daniela Leonelli

Provincia: insediata Daniela Leonelli
06 novembre
20:56 2014

La dott.ssa Daniela Leonelli, Funzionario Direttivo del Dipartimento regionale delle Autonomie Locali, si è formalmente insediata stamani a Palazzo Riccio di Morana, sede della Presidenza dell’ex Provincia Regionale, alla presenza del Segretario e Direttore Generale dell’Ente, avv. Pietro Amorosia, per l’espletamento del suo incarico di Commissario ad acta del Libero Consorzio Comunale di Trapani, così come previsto dal D.A. n. 409 del 31 ottobre 2014 a firma del Presidente della Regione, Rosario Crocetta.

palazzo riccio morana trapaniIl neo Commissario ad acta, 50 anni, palermitana, dott.ssa magistrale in scienze giuridiche e dell’amministrazione, può vantare un curriculum di tutto rispetto, tra cui un Master universitario in gestione dei beni confiscati alla mafia, consulenza strategica in materia di Enti Locali e pubblica amministrazione, ultimamente anche amministratore straordinario dello IACP di Palermo, rimarrà in carica per un periodo massimo di due mesi ed avrà il compito di seguire e monitorare costantemente l’attività amministrativa del Libero Consorzio Comunale, relazionando periodicamente al Dipartimento regionale delle Autonomie Locali, anche al fine di individuare gli atti di competenza dell’Organo di governo per la cui adozione dovrà provvedere eventualmente in via sostitutiva e previa autorizzazione dell’Assessore alle Autonomie Locali, nella qualità appunto di Commissario ad acta.

Tutto ciò, nelle more dell’approvazione della legge per la nomina dei nuovi Commissari straordinari per la gestione dei Liberi Consorzi Comunali fino all’insediamento dei nuovi Organi previsti dalla Legge Reg.le dell’11 marzo 2014.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE