PartannaLive.it


PartannaLive: Concorso digitale sul Natale

PartannaLive: Concorso digitale sul Natale
23 Dicembre
13:04 2014

La testata giornalistica PartannaLive organizza “Scatti di Natale”, un concorso di fotografia digitale, con tema il Natale 2014. Potranno essere inviate foto inerenti manifestazioni organizzate come presepi o sfilate, foto della città illuminata a festa, momenti della tradizione e della cucina, momenti di consumismo e allegria, o semplici foto scattate in famiglia e che in qualche modo trasmettano lo spirito natalizio. PartannaLive invita tutti gli interessati a partecipare al concorso, per mettere in luce il proprio talento, o anche solo per divertimento.

1) Il concorso è gratuito, ogni partecipante può inviare max 4 foto sul tema del Natale 2014 alla mail: redazione@partannalive.it. Le foto dovranno pervenire in formato digitale entro e non oltre le ore 23.00 del 01 Gennaio 2015, e nel testo mail occorrerà indicare: Nome, Cognome, titolo della foto ed indirizzo telefonico dell’autore. Le foto saranno pubblicate all’interno della gallery della testata.
Alle prime tre classificate, verranno assegnati i seguenti riconoscimenti :

  • 1° classificato: Penna Parker del valore di € 39,00 o, in alternativa, sconto dal 40% al 50% sull’acquisto di una borsa professionale in pelle o in tela, messo in palio da Cartotecnica Tigri di Giovanni Tigri, via Vittorio Emanuele n. 73, Partanna;
  • 2° classificato: Sconto di 30 euro messo in palio dallo Studio Fotografico “Sedna” di Vito Cusumano, via Regina Elena n. 20, Partanna;
  • 3° classificato: Aperitivo per 5 persone, messo in palio dal “Roadhouse Cafè “di Albino Romeo, via Trieste n. 37, Partanna.

2) La premiazione avverrà il 3 Gennaio 2015 e sarà comunicata da Partannalive sul proprio sito web. I premi dovranno essere riscossi presso gli offerenti entro e non oltre la data del 10 Gennaio 2015.

3) I partecipanti al concorso sono direttamente gli unici responsabili delle opere e di quanto in esse riportato. Gli stessi autorizzano gli organizzatori del concorso ad utilizzare le immagini inviate purché senza scopo di lucro. Il copyright delle fotografie resterà agli autori, che saranno comunque citati in caso di diffusione delle loro immagini.

4) La Giuria è composta dalla redazione di PartannaLive. Il giudizio della giuria è inappellabile ed insindacabile. La partecipazione al concorso, implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento e vale quale consenso al trattamento dei dati personali nei limiti e per la finalità della manifestazione medesima.

5) Per quanto non previsto nel presente regolamento si fa riferimento alle disposizioni di legge.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE