PartannaLive.it

 ULTIME NOTIZIE

Gibellina: il sindaco Fontana ricompone il Plenum della Giunta Comunale

Gibellina: il sindaco Fontana ricompone il Plenum della Giunta Comunale
11 maggio
11:05 2015

Il primo cittadino: “Continua il mio impegno per la città e darò seguito agli ultimi giorni di mandato conferitomi dalla mia gente, conciliando sempre passione e progresso

Si ricompone il plenum della Giunta Comunale. Stamattina infatti il Sindaco del Comune di Gibellina (TP), Arch. Rosario Fontana, ha ricomposto l’Amministrazione Comunale nominando Vice Sindaco del Comune di Gibellina, Assessore Sig. Biagio Girlando. Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri – Sez. di Marsala, Girlando ha già prestato giuramento, come di rito ed ha partecipato alla prima giunta in corso di svolgimento in mattinata, che così torna ad essere formata dal numero complessivo di quattro assessori. Al neo componente dell’esecutivo comunale saranno attribuite le deleghe di: Lavori Pubblici, Urbanistica, Patrimonio e Verde Pubblico.

Con la nomina del Sig. Girlando – afferma il Sindaco Rosario Fontana – la Giunta riprende la piena operatività, grazie alla quale potremo portare a termine gli ultimi impegni del programma elettorale, alla luce delle esperienze che abbiamo già maturato in questo mandato”.

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI GIBELLINA

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE