PartannaLive.it


Group Cycling al Mahara Hotel con gli istruttori della provincia di Trapani

Group Cycling al Mahara Hotel con gli istruttori della provincia di Trapani
25 maggio
12:06 2015

Nella giornata di Domenica 24 Maggio, presso il Mahara Hotel, si è svolto l’evento “Mahara in Cycling(nella foto) che ha riunito istruttori e praticanti della provincia di Trapani. Un’occasione di attività fisica e divertimento alla quale hanno partecipato con entusiasmo amatori e professionisti.

La giornata ha promosso con successo, all’interno dell’ampio ingresso dell’hotel, il Group Cycling, una disciplina sempre più di rilevo nel panorama del fitness odierno. L’attività consta di un particolare allenamento su bicicletta stazionaria, che viene praticato con l’ausilio della musica e la guida degli istruttori. Principale obiettivo è dunque il benessere psico-fisico attraverso il lavoro cardiovascolare.

L’evento, organizzato da Salvino Marrone con la collaborazione di Andrea Di Gregorio e Paolo Passanante, si è dispiegato attraverso tre “ride” di cinquanta minuti ciascuna e guidate dagli istruttori Salvino Marrone, Giovanni Quartana, Mimma Giacalone, Ninni Navarra, Claudia Alamia, Paolo Passanante, nonché dalla Presenter ufficiale Group Cycling della provincia di Trapani Sabrina Ferrara.

Liliana Costa

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE