PartannaLive.it


Sabato presentazione Rassegna estiva “Canto del Marrobbio”

Sabato presentazione Rassegna estiva “Canto del Marrobbio”
25 giugno
11:51 2015

Sarà presentata sabato prossimo alle ore 10.00, presso Sala La Bruna dell’ex Collegio dei Gesuiti in piazza Plebiscito a Mazara del Vallo, la Rassegna estiva “Canto del Marrobbio”, che apre la stagione il 2 luglio. Il cartellone, sempre più ricco e vario, propone 25 spettacoli nella provincia di Trapani e Agrigento (Mazara del Vallo, Marsala, Castelvetrano/Triscina/Selinunte, Gibellina e Menfi). Il programma rappresenta un connubio tra diversi stili: il cabaret, la musica e il teatro. Un cartellone quindi, fatto di grandi autori, di impegno sociale e risate.

Tutti i particolari e le location saranno resi noti durante la conferenza stampa.

Canto del Marrobbio nasce come Associazione Culturale nel Luglio 2014 con l’intento di avvicinare i cittadini alla musica e al teatro in tutte le sue forme.

Per effetto dell’eclatante successo di pubblico e critica allarga le sue mire e con la rassegna Estate 2015 incrementa qualità e quantità dell’offerta su un territorio più esteso.

Coinvolge i Comuni limitrofi non trascurando il sostegno ad associazioni di scopo sociale, culturale e umanitario del territorio in cui opera.

Mariella Quinci

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE