PartannaLive.it


Marsala: ripetuti furti al megamarket di Contrada Terrenove, arrestata dai Carabinieri

Marsala: ripetuti furti al megamarket di Contrada Terrenove, arrestata dai Carabinieri
26 febbraio
12:48 2017

Luisa Iolanda Sciacca

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, in data 22 febbraio, hanno tratto in arresto SCIACCA Luisa Iolanda, Marsalese classe ’76, per il reato di furto aggravato continuato ai danni del supermercato Megamarket sito in Contrada Terrenove.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Petrosino, diretta dal Luogotenente Andrea D’incerto, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte del gestore del citato esercizio commerciale, si sono immediatamente recati sul posto riuscendo a cogliere nella flagranza di reato la donna, la quale era in procinto di allontanarsi con la propria autovettura.

A seguito della perquisizione personale, infatti, all’interno della borsa in uso alla Sciacca, sono stati rinvenuti articoli di vario genere asportati poco prima dagli scaffali del supermercato. Inoltre, a seguito del controllo veicolare, nel cofano dell’auto di proprietà della donna, è stata rinvenuta ulteriore merce riconducibile al medesimo Megamarket ed asportata dalla Sciacca nella giornata precedente e di cui la stessa non si era ancora disfatta. Ciò è stato riscontrato dai Carabinieri anche grazie alla visione delle telecamere a circuito chiuso preseti nel supermercato.

Ulteriori accertamenti saranno condotti dalla Stazione di Petrosino per capire se ci sono stati altri fatti reato commessi dalla donna nelle giornate antecedenti al 21 ed al 22 febbraio.

La Sciacca è nota alle forze dell’ordine in quanto pregiudicata per reati specifici nonché per essere in atto sottoposta alla misura di prevenzione dell’avviso orale.

Al termine di tutte le verifiche necessarie, come disposto dal PM di turno presso la Procura di Marsala, la donna è stata condotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. Lylibetana. Nella mattinata del 23 febbraio, a seguito dell’udienza di convalida dell’arresto, la stessa è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

L’ennesimo arresto effettuato dalla Stazione Carabinieri di Petrosino, rappresenta lo sforzo posto in essere dall’Arma locale al fine di arginare i reati contro il patrimonio che quotidianamente preoccupano la popolazione marsalese e petrosilena.

Testo integrale

Comando Provinciale Carabinieri di Trapani

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE