PartannaLive.it


Partanna, record di presenze alla sesta edizione della CorriAvis

Partanna, record di presenze alla sesta edizione della CorriAvis
24 maggio
12:34 2017

In una cornice di pubblico meravigliosa, Domenica 21 Maggio si è tenuta la sesta edizione della CorriAvis.

Ormai è una delle più belle manifestazioni organizzate sul territorio trapanese, dove a partecipare, non sono solo cittadini partannesi, ma anche tanta altra gente venuta da Marsala, Castelvetrano, Santa Ninfa, Mazara del Vallo, Salemi.

Un appuntamento seguitissimo, riuscito in ogni minimo particolare, ben organizzato dall’Avis di Partanna, dedicato ai bambini, ragazzi, adulti e alle famiglie che vogliono divertirsi, passeggiando, in una domenica festosa e piena di sorrisi.

Ogni volta è uno spettacolo di sport e colori, dove la gioia dei più piccoli prevale di fronte ai piccoli problemi della vita quotidiana.

Questo direttivo, afferma il presidente, Prof. Antonino Battaglia, è riuscito in cosi poco tempo a far diventare questa manifestazione un evento grandioso.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno aiutato in ogni modo per la buona riuscita della manifestazione, ma anche a tutti i donatori partannesi, principali artefici di quel processo di cultura e solidarietà che fa di Partanna un paese civile tra i più attivi nel mondo del volontariato.

Nella foto in alto gli organizzatori.

Comunicato

Avis Partanna

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE