PartannaLive.it


Castelvetrano, due arresti per possesso di eroina, cocaina e marijuana

Castelvetrano, due arresti per possesso di eroina, cocaina e marijuana
10 giugno
14:48 2017

CASTELVETRANO. Altri due arresti sul territorio di Castelvetrano.  I militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano a seguito delle sempre più intense azioni di controllo del territorio hanno sorpreso due giovani in possesso di più di 50 dosi di droga. I due, E. F. castelvetranese di 33 anni e V.S. sempre di Castelvetrano e 21enne, già noti alle forze dell’ordine sono stati sorpresi in flagranza di reato in una abitazione. Nello specifico sono state rinvenute 24 dosi di  cocaina; 20 di eroina, 7 di marijuana e un bilancino di precisione. L’operazione è stata facilitata dalla presenza delle unità cinofile.
Gli stessi soggetti, in stato di arresto, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.
L’operazione riconferma che l’ingente flusso di stupefacenti presente anche a queste latitudini, va combattuto con la repressione giudiziaria e con la consapevolezza della collettività tutta.

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra la persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE