PartannaLive.it


Castelvetrano, rubavano creme solari: arrestati in flagranza di reato

Castelvetrano, rubavano creme solari: arrestati in flagranza di reato
21 giugno
11:59 2017

CASTELVETRANO. Nel pomeriggio di ieri 20 giugno, a seguito di segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, i militari della dipendente Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato in concorso:

  • SALERNO Cristian, ventiduenne, disoccupato;
  • PARISI Francesco, cinquantacinquenne, giardiniere;
  • CRUCILLA’ Francesca, diciannovenne, disoccupata;

tutti provenienti da Palermo e già noti alle forze dell’ordine.

I predetti asportavano all’interno di un supermercato in via dei Templi ben ottantaquattro confezioni di creme abbronzanti di vari marchi, per un importo di 1000 euro.

Pervenuta la chiamata al numero di Pronto Intervento, sono state diramate le ricerche, e i tre malfattori sono stati bloccati all’imbocco del tratto autostradale A29-dir. Palermo, mentre tentavano una precipitosa fuga.

I due uomini, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Autorità giudiziaria, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza di questo comando, mentre la CRUCILLA’ veniva tradotta presso il proprio domicilio, tutti in attesa di giudizio direttissimo.

 

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE