PartannaLive.it


Salemi, servizio coordinato dei Carabinieri. 1 arresto

Salemi, servizio coordinato dei Carabinieri.  1 arresto
30 agosto
12:57 2017

SALEMI. Continuano in maniera serrata i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo.

Nella giornata del 28agosto 2017, militari dell’Aliquota Radiomobile, hanno svolto diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali, identificando 80 persone a bordo di 45 veicoli: elevando svariate contravvenzioni.

I militari della Stazione Carabinieri di Salemi, guidati dal Maresciallo Capo Calogero Salvaggio, hanno dato, invece, esecuzione al provvedimento di sospensione immediata della detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di sorveglianza di Trapani, traendo in arresto C.G.,37 enne salemitano.

I Carabinieri, infatti,  lo scorso 25 agosto sono intervenuti per una lite scoppiata presso l’abitazione dell’arrestato dove stava da poco scontando la detenzione domiciliare in ottemperanza ad un ordinanza del tribunale di sorveglianza di Palermo.

I militari della Stazione Carabinieri di Salemi, a seguito degli accertamenti esperiti, hanno appurato che C.G. si era poco prima reso responsabile di un’aggressione fisica nei confronti di una giovane donna marsalese, la quale a seguito delle violenze subite, si affidava alle cure dei medici dell’ospedale di Salemi riportando ferite in varie parti del corpo fortunatamente non risultate gravissime motivo per il quale veniva dimessa da quella struttura sanitaria.

Data la gravità del fatto, per il C.G. si sono aperte le porte del carcere di Trapani ove è stato tradotto dai militari dell’Arma.

Il servizio coordinato, che ha avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, verrà ripetuto nelle prossime settimane, al fine incrementare ulteriormente il contrasto ai reati contro la persona e il patrimonio sulla pubblica via (scippi, borseggi, rapine e furti).

Comunicato stampa

Comando Provinciale Carabinieri di Trapani

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE