PartannaLive.it


Partanna, si affida, per cinque anni, l’impianto sportivo “Madonna delle Grazie”

Partanna, si affida, per cinque anni, l’impianto sportivo “Madonna delle Grazie”
27 ottobre
16:19 2017

In esecuzione del regolamento generale per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali è indetta  una gara, con procedura aperta, per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi comunali per il periodo dalla data di sottoscrizione della convenzione per cinque anni, con eventuale proroga di ulteriori anni cinque. Il bando riguarda l’affidamento del Campo Sportivo Comunale “Madonna delle Grazie” ubicato in via Torino per il quale si chiede il servizio di custodia continua, senza interruzioni; allestimento e gestione delle strutture ricettive all’ interno; pulizia generale; manutenzione; assunzione in proprio di tutte le spese connesse e/o annesse alla gestione complessiva dell’impianto, comprese le utenze, la fornitura di materiali, l’acquisto e la manutenzione di macchine ed attrezzature per gli interventi manutentivi. La manutenzione straordinaria resta invece a carico del Comune di Partanna. Le tariffe d’uso saranno determinate dalla Giunta Comunale e saranno introitate dal concessionario. La programmazione degli spazi per gli allenamenti e per le partite sarà stabilita dal concessionario. Le ore vacanti, una volta prenotate, potranno essere messe dal gestore a disposizione di utenti e associazioni alle tariffe stabilite dall’Amministrazione. Si precisa infine che nelle ore mattutine, compatibilmente con le esigenze di manutenzione e di personale, l’impianto sportivo comunale dovrà essere messo a disposizione degli istituti scolastici di ogni ordine e grado che ne facciano richiesta.

Tra i soggetti ammessi: le società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva; enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro, che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero.

L’istanza, redatta deve essere trasmessa obbligatoriamente, a mano o mediante servizio postale all’Ufficio Protocollo del Comune di Partanna entro le ore 12 del giorno 20 NOVEMBRE 2017 (farà fede il timbro di arrivo e non di partenza).

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE