PartannaLive.it


Sabato Cristina Del Basso ospite alla notte giallorossa. Raccolta fondi della società calcistica Salemi 1930

Sabato Cristina Del Basso ospite alla notte giallorossa. Raccolta fondi della società calcistica Salemi 1930
23 dicembre
00:01 2017

Una serata entusiasmante quella di stasera, sabato 23 dicembre alla Clessidra. L’Apd Salemi 1930 FC e Salemi 1930 – Calcio a 5 si trasformano e spostano il divertimento al Sabato Sera. Il Campionato si ferma e lo spettacolo si sposta alla La Clessidra con un’ospite tra le più sexy d’Italia: sul palco arriva la bellissima Cristina del Basso, protagonista del Reality Show Grande Fratello, attrice ed ospite dei principali salotti televisivi.

La prosperosa Cristina che porta vitalità alle serate in cui è ospite, sarà protagonista di questa serata di raccolta fondi per le attività sportive. L’associazione sportiva attualmente seconda in classifica come la sua dinamica prima squadra, raggruppa circa 100 ragazzi in diverse squadre tra cui una femminile.

Il gruppo che vuole dare un segnale concreto sul territorio ha quindi organizzato una raccolta fondi che serviranno per il finanziamento delle attività agonistiche delle squadre giovanili locali.

La serata avrà inizio alle 23.

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE