PartannaLive.it


Carnevale 2018, il Comune di Gibellina patrocina le manifestazioni

Carnevale 2018,  il Comune di Gibellina patrocina le manifestazioni
22 gennaio
12:04 2018

Il Comune di Gibellina intende stimolare la presentazione di manifestazioni d’interesse finalizzate alla realizzazione del Carnevale di Gibellina 2018.
La finalità dell’iniziativa è quella di valorizzare la tradizione del Carnevale ed offrire ai cittadini Occasioni di confronto culturale e di socializzazione. L’ Amministrazione Comunale, infatti, ha intenzione di patrocinare a titolo gratuito una serie di eventi in occasione del Carnevale 2018 e concedere in uso i locali della Palestra sita nel Complesso della Scuola Media di Gibellina.
I beneficiari del presente avviso sono associazioni, singoli cittadini, in forma singola o associata, che hanno interesse all’organizzazione delle serate danzanti e del carnevale dei bambini presso suddetta palestra. Mediante la presentazione di una proposta di progetto allegata alla richiesta di concessione del patrocinio gratuito e dei locali della Palestra, i soggetti interessati dovranno prevedere eventi nel periodo che va dall’8 febbraio al 17 febbraio 2018.
I soggetti interessati potranno presentare proposte migliorative a corredo della proposta di progetto che saranno valutate dal responsabile dell’area amministrativa e dal responsabile servizi culturali.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, in forma di richiesta di patrocinio e di concessione dei locali, entro e non oltre le ore 9 del giorno, 29 gennaio 2018 al protocollo del Comune di Gibellina nelle forme previste dalla legge. L’ufficio provvederà a valutare le proposte progettuali secondo i seguenti criteri di valutazione:
Qualità complessiva della proposta                                         punteggio da I a 5
Quantità e qualità delle proposte migliorative                     punteggio da I a 5
Livello di accessibilità sociale ed economica agli eventi      punteggio da I a 5
Iniziative legate alla valorizzazione dei prodotti tipici          punteggio da I a 5

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE