PartannaLive.it


Castelvetrano: bruciò autovettura per halloween, identificato l’autore

Castelvetrano: bruciò autovettura per halloween, identificato l’autore
03 gennaio
13:32 2018

CASTELVETRANO. Nel pomeriggio del 30 ottobre 2017, i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano con il supporto dei colleghi di Mazara del Vallo, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa a carico di L.P., 53enne mazarese già noto alle forze dell’ordine.

L’attività d’indagine, avviata dai militari della Stazione Carabinieri di Castelvetrano, diretta e vagliata dall’Autorità Giudiziaria marsalese, ha permesso di raccogliere numerosi indizi di reità a carico dell’indagato, identificato quale autore dell’incendio di un’autovettura occorso il 1° Novembre u.s. ( in pratica nella notte di Halloween), in via Caduti di Nassiriya, nel parcheggio del centro commerciale “Centesimo”;

Le fiamme, che nella circostanza interessavano e danneggiavano anche altri mezzi parcati nelle immediate vicinanze, venivano estinte dai Vigili del Fuoco.

Il gesto ha avuto presumibilmente un movente derivante da dissidi privati tra il L.P. e il proprietario del mezzo bruciato.

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE