Alcamo: scade il prossimo 30 giugno la domanda per il censimento degli enti a carattere sociale operanti sul territorio comunale
L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Alcamo, Ylenia Settipani, comunica che scade il 30 giugno il termine di presentazione della domanda per il censimento degli enti a carattere sociale. Gli enti operanti sul Territorio del Comune di Alcamo aventi sede legale/operativa e senza scopo di lucro possono inoltrare il modello per il censimento predisposto dal Comune, compilato, datato, firmato dal legale rappresentante e corredato della seguente documentazione: ragione sociale, statuto, atto costitutivo; indirizzo sede legale e operativa; indirizzo e-mail. I dati elencati con la documentazione devono pervenire in busta chiusa, intestata ad “Assessorato Politiche Sociali- Censimento delle Associazioni“ e recapitata, a mezzo posta, o all’indirizzo di posta elettronica politichesociali@comune.alcamo.tp.it entro il 30/06/2013, presso il protocollo generale del Comune di Alcamo.
Il modello per il censimento è reperibile sul sito internet comunale www.comune.alcamo.tp.it o presso l’Assessorato Politiche Sociali, Viale Italia n. 1.
Per informazioni rivolgersi ai numeri telefonici 0924590270 – 0924590308.
I dati comunicati verranno trattati esclusivamente per attività istituzionali.
Di seguito, l’elenco delle Associazioni che hanno già mandato la documentazione: I Girasoli Onlus, Società nazionale di Salvamento Onlus e ONV Amici della Salute, Coop. Soc. La Valle Verde, Coop. Soc. Momenti Sociali, Ass. Culturale INBAR, Ass. Culturale e Sportiva Anime Sospese, Ass. Alcamo Marina, Segni Nuovi, Pedagogia Olistica Siciliana, Renge Fiordiloto, Centro Studi A maiuscola, Ass. Difesa Credito Cittadini e Imprese, Agesci Alcamo 4.

