PartannaLive.it


Aggiornato a questa sera il consiglio comunale. Nella seduta di ieri approvato il regolamento IMU

Aggiornato a questa sera il consiglio comunale. Nella seduta di ieri approvato il regolamento IMU
31 ottobre
13:36 2012

Aggiornato a questa sera, 31/10/2012 alle ore 19.00, il Consiglio Comunale di Partanna, che si riunirà presso l’aula consiliare di Via del Popolo.

Tra i punti più spinosi all’ordine del giorno, proposta di variazione aliquote e detrazioni I.M.U. per l’anno 2012 e approvazione del Piano delle alienazioni e/o valorizzazione degli immobili di proprietà comunale anno 2012.
Intanto  nella seduta di ieri, dopo un ampio dibattito anche con toni accesi, la maggioranza ha approvato il nuovo regolamento IMU, modificato con appositi emendamenti presentati dall’opposizione, in particolare dal Consigliere Comunale Benedetto Biundo. La stessa opposizione, ha deciso però di astenersi al momento della votazione, di fatto suscitando in aula numerose polemiche tra i banchi della maggioranza, infatti i Consiglieri Massimo Cangemi e Salvatore Bevinetto non hanno condiviso la scelta dell’opposizione di astenersi, dato che la maggioranza aveva votato favorevolmente il 90% degli emendamenti presentati dall’opposizione.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE