PartannaLive.it


Parco Giochi Piazza Umberto I: al via la raccolta fondi

Parco Giochi Piazza Umberto I: al via la raccolta fondi
26 ottobre
18:38 2012

Dopo il via libera dell’amministrazione comunale e l’autorizzazione dell’ufficio tecnico, a partire da domani 27 Ottobre e fino al 4 Novembre inzierà la raccolta fondi per il ripristino del Parco Giochi di Piazza Umberto I.
Tutti i cittadini interessati a partecipare e dare il loro generoso contributo possono contattare uno dei cinque amministratori del gruppo di facebook “Partanna quantu ti vogghiu beni e quantu ti trattu mali” (Amelia Roccella, Giuseppe Catania, Elisa Valenti, Stefano Finazzo, Vincenzo Caracci), oppure effettuare una donazione presso le seguenti attività commerciali: Speedy Pizza, Tecnocarta di Ivano Zinnanti, Rivendita Tabacchi di Emanuele Palazzo, Casa del Caffè, Cartotecnica Tigri, Caffè Bacile, Caffè Stassi.

La donazione minima da poter effettuare è di 10 euro, ad ogni cittadino verrà rilasciata una ricevuta per l’importo versato. I cittadini possono inoltre lasciare il proprio nome e cognome da inserire in una o più targhette da apporre vicino il parco giochi.

Inoltre, Domenica 11 Novembre in occasione della Festa d’Autunno, ci sarà un banchetto di raccolta.

I promotori dell’iniziativa ringraziano vivamente a nome di tutti i bambini  coloro i quali hanno già dato il loro consenso e tutti quelli che lo faranno nei prossimi giorni.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE