PartannaLive.it


Partanna: inaugurato comitato elettorale Paolo Ruggirello

Partanna: inaugurato comitato elettorale Paolo Ruggirello
07 ottobre
23:37 2012

Inaugurato ieri sera il comitato elettorale di Corso Vittorio Emanuele dell’On. Paolo Ruggirello, candidato all’ARS nella lista Nello Musumeci Presidente. Ad attenderlo, oltre a diversi amici e simpatizzanti, anche i quadri dirigenti vicini alle proprie posizioni politiche: Il Cons. Provinciale Santo Corrente, i Consiglieri Comunali Salvatore Bevinetto, Gianni Lo Piano e Massimo Cangemi.

A fare gli onori di casa Santo Corrente, che con un breve discorso introduttivo ha ringraziato l’On. Ruggirello per la sua presenza a Partanna, sottolineando più volte come votare Paolo Ruggirello voglia significare dare continuità ad un progetto politico in piena evoluzione, fondamentale per raggiungere gli obiettivi e i traguardi prefissati di cui fino ad oggi l’onorevole si è fatto carico.

Successivamente ha preso la parola il candidato trapanese, che durante il suo intervento, ha ringraziato gli amici partannesi per il difficile lavoro e impegno profuso in questi anni. Ha parlato della scelta di appoggiare Nello Musumeci alla presidenza, definendolo l’unico candidato in grado di reincarnare il concetto vero di “sicilianità”, politico capace di attenzionare le istanze degli anziani e dei precari; ha replicato a chi l’ha definito il candidato dell’ultima ora, puntualizzando come il gruppo Ruggirello sia un gruppo forte e compatto, capace di pianificare le proprie scelte, scegliendo con oculatezza i propri alleati, al tempo stesso si è definito dispiaciuto del rifiuto del PDL, che secondo l’onorevole, ha perso una grande occasione in provincia per fare un ulteriore salto di qualità.

A conclusione del suo intervento, ha ringraziato tutti i presenti, chiedendo loro un rinnovo della fiducia per poter attuare un processo di cambiamento nelle varie realtà amministrative e continuare il lavoro lasciato in sospeso all’ARS, su tutti il disegno legge sul riordino delle coste, fondamentale secondo l’onorevole per recuperare il degrado delle zone costiere del mediterraneo.

Da sinistra: Gianni Lo Piano,Santo Corrente, On. Ruggirello, Salvatore Bevinetto, Massimo Cangemi

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE